Home arrow la scuola arrow news school arrow La mia vita...a scuola di danza
La mia vita...a scuola di danza PDF Stampa E-mail
 
 

 

La scuola del Balletto del Sud, annessa alla compagnia diretta da Fredy Franzutti, con il coordinamento di Carlos Montalvan, presenta, martedì 4 giugno 2018 alle 20.00 presso il Teatro Politeama Greco di Lecce: "La mia vita...a scuola di danza", dimostrazione di fine corsi per gli allievi dell'anno accademico 2018/2019.

La dimostrazione ideata da Carlos Montalvan è dedicata alla vita di una scuola di danza.
 
La dimostrazione mette in evidenza il metodo di studio seguito nella scuola del Balletto del Sud e da prova del livello raggiunto dagli allievi, distintisi e premiati, tra l’altro, in vari concorsi nazionali.
 
Le coreografie sono di Carlos Montalvan, Roberta Ceppaglia e Valentina Monopoli.

I biglietti per assistere alla dimostrazione ha costo di € 6 e si può acquistare presso la sede del Balletto del Sud, in via Biasco 10.tel. 0832.453556.

 

Le iscrizioni per l'anno accadeimco 2019-2020 si possono effettuare dal mese di luglio, le lezioni hanno inizio lunedì 2 settembre.


I moduli di iscrizione si possono ritirare presso la sede del Balletto del Sud in Via Biasco 10 a Lecce (zona Salesiani), per ulteriori informazioni chiamare lo 0832/45.35.56 o inviare mail a: - old.ballettodelsud.it