Home arrow stories
stories
Cloris e Cicale Stampa E-mail

Image - Il Balletto del Sud presenta un doppio appuntamento nei giorni 3 e 4 agosto 2008. Lo spettacolo Carmina Burana il 3 agosto a Taviano (Le) evento di chiusura del festival "Cloris" nato con l'obiettivo di diffondere e sostenere il mercato floreale di Taviano definita cittā dei Fiori. Cloris č anche un premio che viene consegnato a tre personalitā salentine che si sono distinte per la crescita del territorio.

Leggi tutto...
 
carmina burana Aradeo Stampa E-mail

Image - il 20 luglio 2008 alle ore 21.30 il Balletto del Sud presenta, nel comune di Aradeo (Le), lo spettacolo "Carmina Burana" con le coreografie di Fredy Franzutti su musiche di Carl Orff. Con lo spettacolo di Aradeo iniziano una serie di appuntamenti, nella provincia salentina, che costituiscono il progetto "Itinerario Danza" che giunto alla IV edizione ha l'obiettivo di concorrere alla valorizazione delle piazze dei comuni del salento.

Leggi tutto...
 
Balletto del Sud - Rai 1 Stampa E-mail

Image Padre Pio da Pietrelcina: la sua vita, i miracoli, la storia, raccontate in uno spettacolo da Pietrelcina che intende ricordare il santo e in particolare l'apparizione delle stigmate, avvenuta il 20 settembre del 1918. L'edizione 2008 dell'evento č condotta da Massimo Giletti e Tosca D'Aquino č trasmessa il 18 luglio 2008 alle 21,15 su rai 1.

Leggi tutto...
 
spettacolo Duse Stampa E-mail

Image L' 8 luglio 2008, al Teatro Comunale Domenico Modugno di Aradeo  (Le) alle ore 21.15 vi č un' anteprima al debutto nazionale che avviene il 10 luglio al Teatro del Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera, dimora storica di Gabriele D'Annunzio dello spettacolo "Eleonora Duse, sogni delle stagioni" creato da Fredy Franzutti in occasione dei 150 anni dalla nascita della divina Duse.

Leggi tutto...
 
Eleonora Duse conferenza Stampa E-mail

Image Lunedė 7 luglio alle 12,00 presso la sala delle conferenze di Palazzo Adorno si tiene la conferenza stampa di presentazione del nuovo spettacolo di teatro musica e danza ideato da Fredy Franzutti dal titolo "Eleonora Duse, sogni delle stagioni". Le musiche di Gottschalk, Schonberg, Barthelemy, Wagner, Fauré, Mascagni, Martucci, Gnecchi, Pizzetti, Boito e Debussy, sono eseguite dal pianista Francesco Libetta. I testi di D'Annunzio e Boito sono interpretati dall'attore Andrea Sirianni.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 73 - 81 di 114